der klassiker liefert – seit tag 1. auch in der nacht. #itsok
www.okpunktstrich.ch ; www.okpunktstrich.de
www.okpunktstrich.ch ; www.okpunktstrich.de
Prima ricaricare e poi utilizzare. La procedura che conosci per il telefono cellulare è importante anche per la tua carta Prepagata ok.– VISA o l’ok.– Mastercard:
Prima del primo utilizzo la carta ha bisogno di energia, e precisamente sotto forma di denaro che puoi caricare in tutta semplicità in oltre 1'000 punti vendita k kiosk, Press & Books o avec della Svizzera. E questo quante volte vuoi, fino ad un importo massimo di 5000 franchi all’anno.
Complessivamente sono soltanto tre le fasi che ti consentono di fare il tuo primo pagamento o la tua prima prenotazione con la tua carta Prepagata ok.– VISA o l’ok.– Mastercard:
*Per ogni ricarica, sono previste commissioni del 4% (esclusa la prima ricarica effettuata direttamente all'acquisto della carta). In cambio, otterrai un comfort infinito e divertimento durante il pagamento. E da questo punto di vista, anche i dettagli in piccolo tornano ad essere accettabili.
Se dopo la prima carica haI bisogno di nuova energia sulla tua Mastercard ok.– Prepagata, non devi fare altro che recarti in un punto vendita k kiosk, Press & Books o avec. Effettuando la ricarica, i soldi saranno disponibili sulla carta in 10 minuti.
Chiunque abbia più di 14 anni può effettuare pagamenti senza contanti con la carta Prepagata ok.– VISA o l’ok.– Mastercard. Anche l’attivazione e la ricarica della carta non sono vietate ai minori di 18 anni. L’acquisto della carta deve essere invece effettuato da un adulto. Se non hai ancora 18 anni devi quindi invitare i tuoi genitori a fare un giretto in un punto vendita k kiosk, Press & Books, avec o Naville.
Ricevi un cashback direttamente sulla tua carta prepagata. Grazie a ok.– cashback. Approfitta del cashback accreditato sulla tua ok.– Prepaid Visa o Mastercard effettuando i tuoi acquisti online sul sito okcashback.ch! Saperne di più